occhiali-da-vista-banner

Occhiali da vista - Lenti multifocali o progressive

Tutto il mondo in un solo occhiale

Le lenti progressive sono il supporto visivo tecnologicamente più avanzato, pensato per chi somma problematiche visive diverse e ha necessità di una soluzione unica per la visione ottimale da diverse distanze in ogni momento della giornata.
Scopri tutta la vasta gamma di soluzioni disponibili in negozio per il tuo nuovo occhiale multifocale e ritrova la liberà di una vista perfetta da qualsiasi distanza con un unico supporto!

Tre lenti in una

Le lenti progressive multifocali consentono una visione ottimale da ogni distanza grazie alle loro 3 diverse zone con poteri visivi diversi:

  • la parte superiore della lente permette una visione a lunga distanza, per guidare, guardare la TV o passeggiare;
  • la parte intermedia della lente è pensata per consentire un passaggio morbido e graduale tra la parte superiore e quella inferiore e tra le due rispettive distanze di visuale;
  • la parte inferiore consente una visione stabile e confortevole nelle distanze più ridotte, come nel caso della lettura da computer o nella scrittura.

La comodità in una lente

Le lenti multifocali sono studiate specificatamente per i soggetti affetti da presbiopia e, contemporaneamente, da altri disturbi visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo. La loro tecnologia permette di avere una soluzione all-in-one ideale per chi non vuole più avere occhiali diversi per momenti diversi o per chi deve usare occhiali e lenti a contatto contemporaneamente.

lenti-multifocali