lenti-a-contatto

Lenti mono-correttive

Giornaliere

Le lenti a contatto giornaliere sono la scelta migliore in termini di igiene e praticità. Come lenti monouso, possono essere buttate subito dopo il loro utilizzo, senza necessità di utilizzare prodotti extra per la pulizia e la conservazione. Il loro utilizzo è indicato a chi non ha l’esigenza quotidiana di indossare le lenti, ma ne fa un uso sporadico. (inserire tutte le lenti giornaliere disponibili)

Quindicinali

Le lenti a contatto quindicinali a ricambio frequente possono essere utilizzate tutti i giorni per 15 giorni, per poi essere sostituite con un nuovo paio di lenti. Questo tipo di lenti richiede una manutenzione specifica con liquidi disinfettanti e lubrificanti da applicare nel momento di rimozione della lente.
(inserire tutte le lenti quindicinali disponibili)

Mensili

Le lenti mensili sono il tipo di lente più diffuso, poiché consentono un utilizzo ininterrotto e confortevole per un mese intero. La loro tecnologia e l’alto livello di comodità che garantiscono le rendono adatte all’utilizzo prolungato lungo tutto l’arco della giornata, richiedendone la rimozione solo prima di andare a letto.
(inserire tutte le lenti mensili disponibili)