About

Una storia lunga 30 anni

La storia di Of Occhiali comincia alla fine degli anni ’70, quando a Perugia due coppie di amici, con la passione per l’ottica, rilevano un piccolo negozio di fotografia nella prima periferia della città. Nasce così Of Occhiali, un punto di riferimento nel campo dell’ottica e della contattologia in tutta Perugia, che ha lasciato un segno nella vita della città e delle tante persone che in questo negozio hanno trovato, da sempre, passione, professionalità e accoglienza.

about-2

A distanza di 30 anni, Fabrizio e Franco, figli dei primi soci e soci anch’essi fin dalla metà degli anni ‘80, proseguono il lavoro dei genitori con la stessa passione e professionalità che li hanno da sempre contraddistinti.

Grazie a loro, quello che era inizialmente un piccolo negozio si è trasformato in un vero e proprio centro specializzato, con 2 ambulatori optometrici e 1 laboratorio ottico presenti all’interno del negozio stesso.

Oggi, Fabrizio e Franco lavorano ogni giorno con la stessa serietà e passione che da sempre identifica questo luogo, alla ricerca costante di nuove soluzioni visive, di nuovi modelli e di nuove collezioni in grado di stupire e soddisfare anche il cliente più esigente.

about-5
about-3

Due lenti dello stesso Occhiale

Fabrizio Pochini

Diplomato in Ottica e Optometria, si specializza in Visual Training e Contattologia. La sua personale passione per lo stile in tutte le sue forme lo porta ad essere costantemente alla ricerca di nuovi materiali e nuove collezioni da proporre ai suoi clienti.

“L’essenza del design è la fusione tra forma e materia,
tra colore e luce”.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, l’approccio con il cliente, nuovo o già affezionato, è basato sulla sua sensibilità e sul suo istinto, che sa sempre individuare la soluzione giusta per la persona giusta.

franco-cavallucci

Franco Cavallucci

Diplomato in Ottica e Optometria, si specializza successivamente a livello tecnico nell’ambito della Refrazione. Una cura e un’attenzione per il dettaglio tecnico e funzionale che si traducono in un’esperienza pluriennale e una professionalità indiscussa nel campo dell’ottica e dell’optometria.

“Solo un prodotto di ottima qualità può garantire al cliente il benessere di cui ha bisogno”.

La sua professionalità e competenza, fatte di passione e abilità tecnica nell’elaborazione di ogni singolo occhiale, sono riconosciute da tutti i clienti che da sempre si affidano a lui.